MADE IN STEEL - RHO - 14/16 MAGGIO 2019

29 Aprile 2019
Made in Steel

 

Made in Steel è il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio, una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo formativo che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese.

Arka Lube, in qualità di Authorized Mobil Distributor, ha il piacere di invitarvi a Made in Steel, , Fieramilano Rho  14-15-16 Maggio 2019 Stand S18 padiglione 22 , per presentavi la gamma completa dei lubrificanti Mobil™ specifica per l'industria metallurgica e su come aiutarvi a ottimizzare il programma di lubrificazione dei macchinari attraverso ispezioni e monitoraggio delle apparecchiature per un loro funzionamento più efficiente e redditizio.

Con oltre 100 anni di esperienza nel settore industriale, ExxonMobil ha le conoscenze per fornire le soluzioni di lubrificazione su misura per le acciaierie. Il supporto di un team di ingegneri che lavorerà fianco a fianco con gli operatori vi aiuterà a raggiungere alti livelli di produttività: 

Maggiore produttività delle attrezzature 

Ottimizzazione degli intervalli di lubrificazione

Nonostante rappresentino solo l'1% circa delle spese operative di un'acciaieria, gli oli e i grassi ad alte prestazioni hanno le potenzialità di offrire notevoli vantaggi in termini di costi. I miglioramenti conseguiti nella tecnologia dei lubrificanti hanno reso possibili notevoli progressi nel favorire una maggiore durata delle attrezzature e l'ottimizzazione degli intervalli di cambio dell'olio. È per questo che consigliamo di scegliere sempre gli oli e i grassi più adatti per ogni attività specifica.

Mobil Centaur XHP 460 series 

Mobil Vacuoline series 

Rolling Oils

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !

 

 Feraboli         Fiorese    

Arka