Marchi Mobil

mobil-1 mobil-delvac mobil-shc

Contatti

Reach

ExxonMobil lancia una gamma di lubrificanti ad alte prestazioni per veicoli commerciali leggeri

30 Maggio 2017

Si tratta della prima gamma di oli motore Mobil Delvac dedicata appositamente al settore dei veicoli commerciali leggeri in Europa.

La gamma è stata concepita per aiutare i proprietari e gli operatori di flotte di veicoli commerciali leggeri a mantenere l'efficienza operativa con prodotti che offrono diversi benefici rispetto ai lubrificanti convenzionali minerali, quali un'eccellente protezione del motore e un buon potenziale di riduzione dei consumi di carburante, anche in situazioni di traffico urbano intenso.

Questa famiglia di prodotti è composta dagli oli motore Mobil Delvac City Logistics 5W-30 (P, V, F, M) e Mobil Delvac Light Commercial Vehicle E 10W-40, che hanno ricevuto l'approvazione di importanti case costruttrici come Peugeot, Citroen, Iveco, Volkswagen, Ford e Mercedes-Benz.

Frutto di una lunga tradizione di innovazione tecnologica che contraddistingue il marchio Mobil Delvac ormai da 90 anni, il lubrificante completamente sintetico Mobil Delvac City Logistics 5w-30 è ideale per i veicoli che affrontano ogni giorno situazioni di traffico urbano intenso. Rispetto ai prodotti convenzionali minerali, il Mobil Delvac City Logistics 5w-30 offre un'eccellente protezione del motore, contribuendo a prolungarne la durata e a ridurre i consumi di carburante.

Al prodotto 5W-30, si affianca anche il lubrificante semi-sintetico Mobil Delvac Light Commercial Vehicle E 10W-40 che offre ottime caratteristiche per la protezione del motore, favorendo una lunga durata dei motori dei veicoli commerciali leggeri più vecchi.

L'eccellente protezione del motore offerta dagli oli Mobil Delvac può aiutare a ridurre l'incidenza di problemi di manutenzione imprevisti, evitando così tempi di fermo e perdite di redditività. Questa nuova linea di prodotti contribuisce all'affidabilità del motore, fattore fondamentale per le attività dei proprietari e degli operatori di flotte.

“Siamo entusiasti per il lancio di questa linea di lubrificanti pensata appositamente per i veicoli commerciali leggeri”, ha dichiarato Richard Grist, European Commercial Vehicles Field Marketing Manager di ExxonMobil Petroleum and Chemical. “Si tratta della prima gamma di prodotti completamente dedicata al mercato europeo dei veicoli leggeri e ci permette di offrire i prodotti giusti per questo settore in forte crescita. Quando si passa alla gamma di prodotti Mobil Delvac, si può essere certi che, con la nostra lunga esperienza nel settore dei lubrificanti per veicoli commerciali, vogliamo offrirvi la tranquillità di un motore del veicolo ben protetto, anche in condizioni di traffico urbano intenso con continui arresti e ripartenze. Continuiamo a investire nello sviluppo della prossima generazione di lubrificanti ad alte prestazioni per soddisfare le future esigenze di questo settore”.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui prodotti, visitate il sito www.mobildelvac.it.

Mobil Industrial